AUTO DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA PRESSO LA SEDE DI AREZZO (AR)
Via Enrico Mattei, 17 / 52100 (AR)
PER INFORMAZIONI:
MARCELLI GIOELE
CELL: MAIL: gioele.marcelli@nuovacomauto.it
JAGUAR Xe 2.0d I4 R-Dynamic Se Awd 180cv Auto
• Anno di immatricolazione: 2019 • Chilometraggio: 97.669 km
• Cambio: AUTOMATICO • Alimentazione: DIESEL
DOTAZIONI
La vettura tra le dotazioni presenta sensori di parcheggio 360° e retrocamera, Climatizzatore automatico, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Navigatore, Regolazione elettronica sedili anteriori, display digitale a colori compatibile android auto e car play, cerchi in lega 18''
AUTO CON CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO E GARANTITO A PARTIRE DA 12 MESI
La vettura viene consegnata con regolare tagliando di manutenzione e Garanzia Renew 12 mesi valida in tutta Europa, con possibilità di estensione in caso di finanziamento.
FINANZIAMENTO WAY
Con la formula WAY, hai massima flessibilità e completa libertà per decidere cosa fare della tua auto al termine dei 36/48 mesi, paghi solo per l’effettivo utilizzo dell'auto, con rate personalizzabili in base alle tue esigenze
- SOSTITUIRLA con un nuovo modello
- ACQUISTARLA definitivamente
- RESTITUIRLA senza pensieri .
HAI UN AUTO DA DARE IN PERMUTA?
Accettiamo proposte di permute, se hai un’auto da dare in cambio, siamo pronti a valutare la tua vettura, Ti invitiamo a venirci a trovare per una valutazione accurata e personalizzata.
ORARI DI APERTURA DAL LUNEDÌ AL SABATO
Mattina: 9:00 - 13:00 Pomeriggio: 15:00 - 19:00
Sabato: 9:00 – 13:00 Pomeriggio: chiuso
N.B.: Le dotazioni tecniche e gli optional...[Cod: 1090885-816]
Informazioni di base
MarcaJAGUAR
ModelloXE (X760)
Numero di porte4/5
Posti5
CarrozzeriaBerlina
CarburanteDiesel
Classe emissioniEuro 6e
CambioAutomatico
Condizioni del veicoloUsato
Km96800 Km
Immatricolazione06/2019
Rivenditore
NUOVA COMAUTO S.P.A.
Indirizzo
Via Benvenuto Cellini, 15, 51100 Pistoia PT, Italia