Lancia delta 1.6 Mjt 120cv con solo 155.000 km,acquistata da unico proprietario e fatto tutto quello che c'era da fare:
Distribuzione
Pompa acqua
Cuscinetti
Cinghia servizi e cuscinetti
Pasticche freno ant.
Tubo pressione turbo intercooler
DPF(svuotato ma esistente)/EGR off
Centralina rimappata con criterio stando attento che non superasse i Nm che la frizione supporta,per risparmio energetico,mappata in movimento.non fa fumo.
Fatta decarbonizzazione motore con ossidrogeno: le valvole,i pistoni e tutto l'impianto di aspirazione sono lucidi e come nuovi.
Cambio olio con 2000km
Guarnizione tappo rabocco olio nuova(usura frequentissima in questo motore)
Ricambio mascherina anteriore
Set maniglie di ricambio(acquistate solo per due tappi cromati finali)
Bollo pagato
Revisione fatta
Interni ottimi
Doppie chiavi con telecomando
Cruise control
Va rinfrescata di carrozzeria nella parte bassa,causa precedente proprietario,lavoro che avrei voluto fare a breve(preventivo600) ma purtroppo,per motivi di schiena,quest'auto "comoda" non fa per me.
Fate tutti i controlli che volete con targa.portatevi il meccanico se volete.
Dato che la centralina è stata studiata ad hoc,non il solito copia e incolla dei software,ha un consumo relativamente basso:
18km/l misto
23-24km/l autostrada.
Il prezzo non è trattabile poiché meccanicamente è come nuova.
Per farvi capire come la tratto,uso un additivo speciale (2-enh) che pulisce di continuo gli iniettori(i Multijet sono soggetti a sporcarsi)
e il motore,aumentando un numero di cetani per uno scoppio maggiore,una rumorosità più bassa e una diminuzione del numero dei giri.lavoro a Brescia quindi l'auto deve essere efficientissima.