Cambio 4 marce leva lunga, colore originale Bianco Saratoga cod. 30003262. Certificato di rilevanza storica e collezionistica. Targa di prima immatricolazione TO93 ...
Meccanica rifatta a fine 2016 dalla Sil-Car di Torino, noto preparatore storico del modello (ca 8000 Euro di lavori documentati): è l'officina che ha preparato la Fulvia Coupè di Ballestrieri-Maiga esposta nel 2022 ad Automotoretrò. E' disponibile tutta la documentazione fotografica dei lavori svolti. Ad esempio la vettura monta il radiatore dell'olio con termometro a cruscotto, pompa elettrica benzina per l'avviamento, stacca batteria ecc.
Carrozzeria rifatta da zero tra il '21 ed il '23 a S.A. Stura e dalla ADM di Saliceto (fotografie e video). Fondi nuovi a tutta lunghezza, brancardi sostituiti rimuovendo i parafanghi per evitare di tagliarli. Parafango posteriore sinistro trovato nuovo da fondo di magazzino Lancia, mai verniciato prima. Fondo del bagagliaio rifatto a mano dalla Martelleria Perlo di Caramagna Piemonte. Cerchi in lega Cromodora originali. Dichiarazione conformità Stellantis per loro uso. Acquistati pezzi di ricambio per oltre diecimila Euro, tutto documentato con fotografie e fatture di acquisti.
Frizione completa con cuscinetto reggispinta sostituiti a marzo 2024 (fattura di Euro 450).
Autovettura curata anche nei dettagli più nascosti, fatta per durare negli anni.
Volante Ferrero originale dell'epoca, versione con incisa la firma di Sandro Munari.
Interni vettura in finta pelle Bordeaux acquistata da Trinchero Torino (cod. 20025A18, si tratta di un articolo continuativo per eventuali riparazioni future...). Fari Carello anteriori con proiettori Jod asimmetrici Jod 160 PF e PA. In caso d'interesse è possibile visionare e provare la vettura, preferibilmente con un meccanico di fiducia, solo con bel tempo e con me alla guida. TRATTABILE. Valuto permute. Grazie mille.