Vendo Mercedes Classe E 270 CDI versione Elegance, anno 2003, con 190.000 km certificati. Auto con solo 2 proprietari e tagliandi eseguiti regolarmente in Mercedes, sempre manutenzionata con cura e tenuta in modo maniacale, sia nella meccanica che negli interni.
La vettura si presenta in ottime condizioni generali, interni pari al nuovo ed esterni ben conservati. Unica nota: presente botta sul parafango/paraurti posteriore destro, visibile in foto e non compromettente per la marcia o la struttura del veicolo.
Motore 2.7 CDI affidabile, silenzioso e brillante, uno dei migliori diesel Mercedes, con consumi contenuti e comfort di guida superiore. Versione Elegance dotata di tutti gli optional dell’epoca, con finiture di qualità e altissimo piacere di guida.