La Mini Cooper Countryman D del 2016 con motore 2.0 diesel da 112 CV è una vettura compatta e versatile, ideale per chi ha appena preso la patente. Grazie alla sua potenza limitata e alla classificazione Euro 5, risulta essere adatta per i neopatentati secondo le normative italiane, che richiedono un rapporto peso/potenza inferiore a 55 kW per tonnellata.
Ecco le caratteristiche principali:
* Motore: 2.0 Diesel da 112 CV, che offre un buon equilibrio tra prestazioni e consumi, particolarmente adatto per l'uso cittadino e extraurbano.
* Consumi: il motore diesel garantisce consumi contenuti, ideale per chi cerca una vettura economica nell'uso quotidiano.
* Chilometraggio: 112000 km che per un motore diesel ben mantenuto è ancora nella media di vita.
* Classe ambientale: Euro6 quindipuò ancora circolare in molte zone soggette a restrizioni ambientali, anche se in alcune città le limitazioni potrebbero aumentare negli anni.
* Dotazioni: come tutte le Mini, anche la Countryman ha uno stile interno caratteristico e può offrire buone dotazioni in termini di comfort e sicurezza, in base agli optional installati.
È una vettura dal design compatto ma con buona abitabilità interna, ottima per chi cerca un'auto dall'estetica giovanile e distintiva. Tel 3386261861
Informazioni di base
MarcaMINI
ModelloMini Countrym.(R60)
VersioneMini 2.0 Cooper D Park Lane Countryman ALL4 Automatica