DEK:[9935911]
La OMODA 5 1.6 TGDI 147CV DCT Premium rappresenta una nuova idea di SUV: audace nel design, sofisticata nella tecnologia e sorprendente nelle prestazioni. In questa versione Carbon Black, le sue linee scolpite e lo stile coupé si fondono con dettagli eleganti e grintosi, valorizzando una personalità forte e moderna, capace di catturare ogni sguardo.
Il cuore pulsante è il motore turbo benzina da 147 CV, abbinato all’efficiente trasmissione automatica DCT a 7 marce, che assicura una guida fluida, dinamica e sempre brillante. L’esperienza di bordo è resa unica dall’innovativa interfaccia con doppio display da oltre 20 pollici, completamente digitale e interattiva, con sistemi come Apple CarPlay, Android Auto, telecamera a 360° e pacchetto completo di ADAS per una sicurezza sempre al top.
Questa versione KM Zero è ufficiale italiana, con chilometraggio certificato e garanzia estesa fino a 84 mesi, per offrirti massima tranquillità e valore nel tempo. È il SUV perfetto per chi vuole distinguersi con uno stile futuristico e vivere ogni viaggio con connettività, comfort e prestazioni da prima della classe.
OMODA 5 non segue le tendenze. Le anticipa.
EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE :
2 prese da 12V (abitacolo anteriore e bagagliaio) - 7 airbags (2 frontali, 2 laterali, 2 tendina, 1 centrale anteriore) - 8 altoparlanti SONY - Abbaglianti/anabbaglianti automatici - Abitacolo da 5 posti (2+3) - Active lane keeping (LKA) - Antenna a pinna di squalo - Antifurto con immobilizzatore motore - Apertura finestrini da remoto - Apple Carplay & Android Auto wireless - Assistenza di guida nel traffico (TJA) - Avviso apertura porta (DOW) - Avviso collisione in retromarcia (RCW) - Avviso partenza del veicolo che precede
----
Perché Contauto Due? | Prezzi fissi e trasparenti: zero sorprese all'acquisto!
Auto certificate con oltre 100 controlli. | Finanziamenti gestiti a distanza fino a 96 mesi, anche con maxi rata | Test drive su tutte le vetture dispon
Informazioni di base
MarcaOMODA
ModelloOmoda 5
Garanzia84 mesi
CarburanteBenzina
Iva espostaSì
CarrozzeriaSUV/Fuoristrada
Condizioni del veicoloKm0
CambioAutomatico
Posti5
ColoreGrigio
Numero di porte4/5
Classe emissioniEuro 6e
Immatricolazione06/2025
Rivenditore
Contauto Due | concessionario ufficiale multibrand