- VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO -
Chiama il o scrivi, anche su WhatsApp, per maggiori informazioni ed eventualmente fissare una videochiamata.
Sono il Consulente di MotorGest Matteo Vittone e ho ispezionato personalmente questo veicolo, che ha superato i nostri numerosi test di qualità.
La GARANZIA GUASTI e il SOCCORSO STRADALE in tutta Europa sono inclusi nel prezzo .
Con la Porsche 718 Cayman GT4, la casa di Stoccarda ha trasposto la linea puristica della 911 T del 1968 nella sua gamma di sportive a due posti: l'allestimento della versione classica è stato infatti arricchito dal telaio sportivo (PASM) ribassato di 20 mm con sospensioni più rigide e corte, dal pacchetto Sport Chrono e dal differenziale posteriore autobloccante meccanico.
Questo esemplare è inoltre impreziosito dalla magnifica colorazione Blu Genziana metallizzato sapientemente abbinata ai cerchioni color oro satinato ed è equipaggiato con il fulmineo cambio PDK a 7 rapporti con doppia frizione e bilancieri al volante.
I sedili, così come il volante e la plancia sono in alcantara e in condizioni eccellenti con dettagli e inserti in carbonio. La dotazione comprende, oltre ai sensori di parcheggio anteriori e posteriori e al ParkAssist con retrocamera, tutti i più recenti dispositivi di sicurezza come il cruise control, il Porsche Side Impact Protection System (POSIP) e il Porsche Stability Management (PSM) con ABS dotato di funzioni frenanti supplementari.
Non mancano, poi, il Porsche Communication Management (PCM), il DAB, l'USB, il vivavoce bluetooth con funzione di streaming audio, l'integrazione con Apple CarPlay e il sistema di navigazione con Porsche Connect.
I fari, infine, sono full LED con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS) e i grandi cerchioni da 20" lasciano intravedere il possente impianto frenante con i dischi autoventilanti.
L'auto è ufficiale italiana, utilizzata dal proprietario con cura maniacale e, soprattutto, mai in pista.
I