Porsche 911 2.2S
Versione più potente nominata S, seconda serie della 911 prodotta nell' anno 1969 su modello di serie '70; fra le prime prodotte e precisamente la n. 218.
Venduta da nuova in Italia con prima immatricolazione a Treviso ed attualmente targata Venezia per un successivo passaggio al secondo proprietario negli anni '80.
Colore di origine verde Irlanda, iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica CRS, matching number ovvero tutti i numeri corrispondenti alla prima installazione in fase di costruzione in fabbrica di telaio, motore e trasmissione.
Il motore è sempre stato regolarmente verificato e curato in Officina Specializzata Porsche e si presenta in perfette condizioni.
Gli interni sportivi sono completamente rivestiti in pelle Nappa di color nero originali e si presentano sani e ben conservati con qualche segno del tempo.
L'auto viene conservata in garage con copertina e viene utilizzata con regolarità per mantenerla in piena efficienza nelle belle giornate, mai nelle giornate piovose senza mai essere parcheggiata al sole troppo a lungo.
Nicola
nicolafava@yahoo.it
vintagecaritalia@gmail.com
www.vintagecaritalia.it