Descrizione
Vendo PORSCHE 928S 1981 - Motore v8 da 4700cc e 300 cavalli, cambio automatico.
Auto da non fumatore, strutturalmente sanissima, sempre rimessata; da restauro o da fare come parziale conservato. Necessita di riverniciatura poichè il lucido è danneggiato in diverse parti. Colore originale platinum metallic, detto anche champagne (colore opzionale -special color), rarissimi cerchi forgiati in lega di alluminio ”Tombini” platinum anodized.
Interni in pelle totale chiara, privi di muffe, macchie e/o strappi; il sedile lato guida è motorizzato (anche questo special optional ufficiale Porsche, come vernice, cerchi e altro ). Chiave originale di fabbrica.
Motore completo e libero non avviato da tempo, da rimettere in moto. Manicotti originali marchiati Porsche, impianto di distribuzione K-Jetronic, con tutti i componenti marchiati Bosch. Candele Bosch Super 4. Da fare distribuzione e motorino avviamento perchè non gira; impianto elettrico completo da ricontrollare, e fare controllo masse.
Sottoscocca senza corrosione, zero ruggine passante, tutto in ordine; telaio perfettamente dritto, privo di deformazioni, mai incidentato. Matricola del cambio ben visibile; impianto di scarico completo, mancante solo del terminale.
Presenti documenti di importazione comunità europea (Ungheria); l'auto perciò deve essere immatricolata nello stato Italiano, e quindi non necessita di passaggio di proprietà, ma di normale atto di vendita da associare a tutta la documentazione.
Auto rimessata a Lecce. Visibile previa conversazione telefonica e appuntamento.
Contattare solo se seriamente interessati; chi cerca qualcosa di pronto e già marciante passi oltre. Non faccio scambi totali con altre auto; preferisco tenere senza problemi la Porsche. Eventualmente potrei valutare piccolo parziale scambio.
Prezzo poco trattabile.