Descrizione
Nuovissimo Fiat QUBO 1300 Multijet TurboDiesel 95Cv , Allestimento LOUNGE
Rispetta la Direttiva Ambientale Euro 6 - D Temp
Anno Immatricolazione 2020 e Km 102.436 , Sempre Tagliandati presso Officine FIAT .
Omologato come AUTOCARRO 4posti - Categoria N1
Dotato di : Climatizzatore, ABS con EBD, Impianto Audio Originale con Stereo Touch, BlueTooth con comandi al Volante, Ingresso Aux e Usb, Lettore SD card, Volante Multifunzioni, Faretti Fendinebbia, Paraurti in Tinta,, Sensori di parcheggio posteriori, Bracciolo anteriore, Chiusura con Radiocomando a 3pulsanti, Portellone con Maniglia elettrica, Doppia porta scorrevole, etc.
Condizioni estetiche e Meccaniche Perfette.
Pronto all'uso Immediato.
4 Pneumatici Pirelli, con pochi chilometri percorsi.
Possibilità (Non obbligo) di Finanziamento da 12 a 72 Rate , secondo vostre esigenze.
Fatturabile.
Prezzo esposto escluso IVA e Trasferimento di Proprietà.
Possiamo valutare anche il ritiro di una eventuale permuta, come panda punto c3 clio van berlingo partner connect courier doblò kangoo caddy e altri, ma una valutazione corretta è possibile solo in sede dopo visione dei rispettivi veicoli.
Disponiamo sempre di altri Veicoli commerciali, Furgonati e tanto altro. Contattateci anche per veicoli che al momento non trovate pubblicati tra le nostre offerte, faremo il possibile per accontentarvi, grazie.
Veicolo disponibile presso la DE LUCAUTO S.r.l, Unica Sede in Via Condotto , 55 - Grottaminarda (Avellino)
Per maggiori informazioni, Contattateci ai seguenti recapiti Telefonici, Ufficio 0825 44.10.83 e Cell: 338 26.94.055