RENAULT ZOE Intens R90 FLEX
Una delle novità più sostanziali della nuova Renault Zoe è la batteria Z.E. 40 sviluppata con LG Chem, che aumenta lautonomia fino a 400 km su ciclo di omologazione NEDC. Grazie alla nuova batteria si riescono a raggiungere percorrenze reali di circa 300 km. Ovviamente è necessario dosare bene laccelerazione e cambiare le abitudini del proprio stile di guida. Batteria A NOLEGGIO
Vendiamo usato dal 1969 la serietà è un elemento che ci contraddistingue , vendiamo i nostri mezzi con tagliando completo con più di 180 controlli SCHEDA DI CONFORMITA E CERIFICAZIONE KILOMETRICA .
Spendete 10 minuti del vs tempo, passate in azienda ,(-AUTOSAVERI-) valuterete con i vs occhi il mezzo proposto ,non servono troppe parole , il mezzo inserito e veramente molto bello ,utilizzato mantenendo sempre le scadenze che consiglia casa madre gli standard di usato che abbiamo in azienda sono altissimi , curiamo il nostro lavoro con una maniacale precisione in tutto
..vi aspettiamo
ATTENZIONE: per correttezza si fa presente che involontariamente possono esserci errori di corrige (Accessori, colore, dati tecnici), nel dubbio chiedere conferma.
Chimate Marco Saveri possimo inviare foto, video , documenti , tutto quello che vi aiuta a fare una trattattiva sneza sorprese !!!!
Optional addizionali:
Cruise Control
Sistema di navigazione
ABS
Climatizzatore
Airbag
Airbag Passeggero
Airbag laterali
Immobilizzatore elettronico
Controllo trazione
Cerchi in lega
Servosterzo
Autoradio
ESP
Bluetooth
Sensore di pioggia
Sensori di parcheggio posteriori
Specchietti laterali elettrici
Rif.22167199
Informazioni di base
MarcaRENAULT
ModelloZOE 1ª serie
VersioneZOE Intens R90 Flex
Numero di porte4/5
CarrozzeriaBerlina
CambioAutomatico
Condizioni del veicoloUsato
Classe emissioniEuro 5
Posti5
CarburanteElettrica
ColoreNero
Km28405 Km
Immatricolazione04/2018
Rivenditore
AUTO SAVERI SNC
Indirizzo
Via Guglielmo Marconi, 23, 05021 Acquasparta TR, Italia