Descrizione
Chilometraggio: 15400
Condizioni: usato
Immatricolazione: 11/2024
Tipologia: Station Wagon
Carburante: Diesel
Tipo di cambio: Automatico
ABS, Adaptive Cruise Control, Android Auto, Antifurto, Apple CarPlay, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo elettronico della corsia, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fari LED, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Park Distance Control, Riconoscimento dei segnali stradali, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Sistema di navigazione, Sistema di parcheggio automatico, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Vetri oscurati
Telaio: TMBJH8NZ5RC003913
Targa: GX918PL
L’ammiraglia secondo Skoda. La Superb ha lo stesso telaio MQB in comune con le cugine Audi e Volkswagen e riesce a trasmette un comfort di marcia grazie alla sua qualità costruttiva ed i materiali pregiati.
Ora lunga e spaziosa come una Volkswagen Passat (4 metri e 90), la Superb è un’ottima alternativa per chi cerca una vettura ancor piu lussuosa e piena di tecnologia ma con un’incredibile qualità prezzo.
La Superb Wagon che proponiamo in vendita è l’apprezzata versione nella motorizzazione 2.0 TDI potenziato a 150 Cv e gestito da cambio automatico DSG a 7 rapporti.
L’allestimento invece è l’intermedio della gamma, lo Style. Di serie già ottimamente accessoriato possiamo apprezzare dotazioni come i fari Full LED, cromature ai finestrini, vetri insonorizzati e posteriori e lunotto oscurati, sensori di parcheggio e telecamere a 360° con funzione di parcheggio automatico e l’antifurto volumetrico.
Al suo interno troviamo invece sedili rivestiti in tessuto con regolazione parzialmente elettrica, Virtual Cockpit PRO da 10,25”, Schermo Touch da 12,25” con sistema di navigazione integrato, sedili anteriori riscaldati.
Oltre a tutto quest