Vendesi Subaru Impreza Sport Wagon:
Vendo causa trasloco in altro paese e non mi porterò dietro l'auto.
Il motore è l'EJ204 della Subaru, boxer 2L aspirato da 160cv su trazione integrale. Con il pieno di GPL attorno ai €25 faccio 370km in autostrada stando ai 115/120kmh costanti, a benzina naturalmente consuma di più. Iscrivibile ASI nel 2027 per auto ad interesse storico con 75% di bollo in meno e assicurazione agevolata.
PRO:
-140.000km
-Leva marce ridotte/traino
-Cinghia fatta a 97.000km nel 2019
-Sempre eseguiti tagliandi ogni 15.000km
-Ci ha messo le mani solo officine Subaru
-Mai messa in movimento a freddo, sempre fatta scaldare
-Revisione con scadenza 2027
-Interni in ottime condizioni
-2 Proprietari (se risultano 4 è perche 2 erano concessionari
-Rifatta la frizione a 118.000km (monta frizione Exedy)
CONTRO:
-Spia motore arancione causa GPL (questa cosa è dovuta al sensore della pompa dell'aria secondaria ovvero un impianto che veniva installata sulle auto una volta dalle case madri per regolare le emissioni quando accese a freddo, non influisce sulle prestazioni in alcun modo, portatevi pure il meccanico, l'auto gira una meraviglia). Impianto BRC
-Presenta qualche graffio dovuto al proprietario precedente (Carrozzieri dicono tutti €450 per i lavori ma io personalmente non li ho fatti fare ancora)
-Monta gomme invernali
-Revisione impianto GPL da fare nel 2026
Non mi viene in mente altro, chiedete pure se avete bisogno. +39 3518645885
Auto praticamente introvabile, se ne trovano pochissime quindi annuncio rivolto a chi è veramente interessato. PASSAGGIO PROPRIETA' A CARICO ACQUIRENTE - ASTENERSI PERDITEMPO