Vendo suzuki G.Vitara 3 porte 4x4 motore aspirato benzina mai impiantato.
Tenuta benissimo interni quasi perfetti nonostante gli anni e la tipologia di auto probabilmente mai fatto fuoristrada sino ad oggi e utilizzata come vettura ad uso quotidiano.
Carrozzeria nessuna ammaccatura di rilievo solo qualche lieve graffio ma necessita di intervento come verniciatura poichè il trasparente a protezione del colore si è consumato.
Su tutte le nostre vetture effettuiamo controlli previsti dalla legge per evitare eventuali imprevisti come km non conformi e vizi o difetti occulti per quanto possibile, nel caso di km non conformi NON dovuti a NOI, effettuiamo immediatamente il reso o la sostituzione con veicolo di pari valore senza alcun costo o spesa per i contri clienti, per quanto riguarda a vizi o difetti occulti si provvede con la risoluzione da parte nostra di eventuali vizi o difetti.
Essendo un'autovettura di oltre 20 anni non è possibile fornire garanzia per 12 mesi e per la tipologia di vettura che di sicuro verrà acquista da clienti che ne faranno uso per fuoristrada.
KMSICURO.it: verifica i KM reali di un'auto usata, pianifica un controllo del mezzo presso un'officina nella tua città ed acquista auto usate, auto a Km 0(chilometri zero) o aziendali in tutta sicurezza
LA REDICAR SRL NASCE DA UN'ESPERIENZA VENTENNALE NEL SETTORE AUTOMOBILISTICO NELLA VENDITA DI VETTURE NUOVE ED USATE.
Informazioni di base
MarcaSUZUKI
ModelloGrand Vitara
Versione1.6i 16V cat 3 porte
ColoreNero
Posti4
CarrozzeriaSUV/Fuoristrada
Condizioni del veicoloUsato
CambioManuale
Numero di porte2/3
CarburanteBenzina
Classe emissioniEuro 3
Km173000 Km
Immatricolazione11/2001
Rivenditore
REDICAR S.R.L.
Indirizzo
Contrada San Giovanni di Colonnella, 228, Colonnella, TE, Italia