Come da titolo, vendo il mio BJ73.
L'acquisto, avvenuto quasi due anni fa, nasceva con l'idea di restaurare un mezzo con del potenziale. Il progetto di restauro iniziato, si è poi interrotto causa motivi familiari ed è per questo che l'auto viene messa in vendita.
Comprata con 172mila km, ha subito immediatamente un tagliando motore completo, cambio di tutti gli oli (cambio e differenziali) e sistemazione generica.
I lavori di restauro sono cominciati proprio dalla parte meccanica, e ha visto il cambio del servofreno e in più anche della pompa freni, inoltre è stato cambiato il termostato con uno nuovo.
Dopo 7mila km, montando il motore VM 2.5 5cilindri, è stata portata dal meccanico ufficiale VM di zona, che ha provveduto a registrare tutte le sue parti effettuando un nuovo tagliando.
Cambiate testine e ammortizzatore di sterzo.
Per il resto la macchina è marciante ed è tutt'ora utilizzata.
La parte telaistica e meccanica, è totalmente esente da corrosione e ruggine mentre proprio per questo motivo, l'auto va rivista di carrozzeria essendo, i lamierati di quegli anni privi di protezioni.
Su richiesta invierò i dettagli delle problematiche estetiche dell'auto.
è una auto sicuramente da amatori del genere, con un grosso potenziale, e una volta restaurata di carrozzeria, anche con un alto valore futuro.
Ultimo prezzo, per immediato realizzo.
L'auto non ha mai fatto fuoristrada.