Vendita in tutta Italia, isole comprese.
L'auto (italiana, con targhe perfettamente leggibili per la revisione) viene sottoposta a tantissimi controlli prima di essere messa in vendita.
Disponibile Toyota RAV 4 UNICO PROPRIETARIO, equipaggiata da uno splendido motore 2000 turbo diesel da ben 116cavalli trazione integrale. FUORISTRADA compatto, con telaio robusto e un'elevata altezza da terra, che conta 133.098KM all'attivo, certificati e messi per iscritto in fattura a piena valenza legale.
Eventuale finanziamento a tasso agevolato (ANCHE SENZA BUSTA PAGA)!
Garanzia PRESTIGE+ della MEC di 12 mesi inclusa nel prezzo con possibilità di estensione fino a 5 anni. Assicurazione abbastanza completa, che include organi del motore, del cambio, della frizione, della distribuzione,... con incorporata l'assistenza stradale. Se vuoi saperne di più non esitare a contattarmi.
Si valuta eventuale permuta.
Visione e prova su strada (anche nei weekend) con apertura a portare il mezzo in qualsiasi centro TOYOTA di vostro gradimento per farla controllare.
Massima serietà, disponibilità e trasparenza.
Per rimanere sempre aggiornato sui nuovi arrivi e non solo... seguimi sui canali social instagram, facebook e tiktok.
DISTESAUTO, l'approccio intelligente!
Informazioni di base
MarcaTOYOTA
ModelloRAV4 2ª serie
VersioneRAV4 2.0 Tdi D-4D cat 5 porte Sol
CambioManuale
CarburanteDiesel
Condizioni del veicoloUsato
ColoreGrigio
Numero di porte4/5
Garanzia12 mesi
Classe emissioniEuro 3
CarrozzeriaSUV/Fuoristrada
Posti5
Km133098 Km
Immatricolazione11/2003
Rivenditore
DISTESAUTO
Indirizzo
Via Piersanti Mattarella, 27, 90019 Trabia PA, Italia