TARGA: FP145WP
TELAIO: WVWZZZAUZJP579351
MOTORE: 1.6Tdi 115 cv
NORMATIVA: euro 6B
KM: 129.000
IMMATRICOLAZIONE: 26.04.2018
Promo Auto Postumia:
Prezzo esposto legato a finanziamento di almeno 8.000€
- comprende 12 mesi di copertura (incendio furto - eventi atmosferici - atti vandalici - cristalli - assistenza - attraversamento animali selvatici)
- Garanzia su guasti auto aggiuntiva per tutta la durata del finanziamento
- Per acquisto senza finanziamento al prezzo esposto vanno aggiunti 1500,00 €
Descrizione:
Autovettura nazionale con unica precedente intestazione, tagliandi eseguiti regolarmente, chilometraggio certificato a contratto e fattura, iva deducibile.
Il prezzo non comprende lavori supplementari come tagliandi o lucidature. Il passaggio è a carico acquirente da pagare al momento del trasferimento di proprietà.
Servizi:
Finanziamenti personalizzati
Valutiamo la vostra permuta auto
Coperture assicurative
*** si consiglia sempre di telefonare per assicurarsi che la vettura sia presente in sede ***
*** i prezzi delle vetture sono fatti in considerazione dello stato dell'auto, eventuali lavori extra sono da concordare prima del contratto, nel caso di vetture usate il tagliando, la lucidatura e lavorazioni simili non sono dovute o comprese nel prezzo esposto ***
*** cerchiamo sempre di essere molto precisi nel completare le schede delle vetture ma è sempre bene verificare la completezza e la presenza degli accessori con l'addetto vendita prima dell'acquisto, in quanto utilizzando sistemi di caricamento automatici a volte potrebbero verificarsi delle incongruenze ***
Informazioni di base
MarcaVOLKSWAGEN
ModelloGolf 7ª serie
VersioneGolf Variant 1.6 TDI 115 CV Business BlueMotion Technology