Vendo Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid, immatricolata gennaio 2021 e con circa 70.000 km. L’auto non è mai stata incidentata, sempre tenuta in box e presenta solo lievi graffi da parcheggio sulla carrozzeria;
gli interni sono perfetti, in pelle nera.
Dotata di cerchi da 18" e gomme 4 stagioni al 70%, vetri oscusati e baule elettrico. Offre bassi consumi grazie al sistema ibrido plug-in, con possibilità di percorrere fino a circa 50 km in full elettrico (max fino a 130km orari).
È equipaggiata con motore 1.5 T5 PHEV da 262 CV, cambio automatico a 7 rapporti, batteria da 10,7 kWh e trazione anteriore. L’auto dispone di fari LED, abbaglianti automatici, climatizzatore bizona, sensori di parcheggio posteriori con retrocamera, sensori pioggia, cruise control, infotainment con schermo touch, Apple CarPlay/Android Auto, keyless start e sistemi di sicurezza Volvo come City Safety, Lane Assist e frenata automatica. Bagagliaio da 460 litri e dimensioni compatte, adatte anche all’uso urbano.
Manutenzione regolare e documentabile.
Disponibile per qualsiasi prova su strada o per visione con meccanico di fiducia. Compresa di due cavi ricarica. No affaristi