Descrizione
Vendo la mia Volvo XC60 T5 Momentum, 180kw/245cv, solo 62.500 km, colore nero, ABS, ESP, full led, BLIS, Navi, USB, cambio automatico ad 8 rapporti, camera per parcheggio posteriore, sensori parcheggio anteriori e posteriori, park distance, frenata di emergenza assistita, aria condizionata bizona, sedili interni in full pelle nera , comandi cambio sportivo al volante, volante in pelle, seggiolini posteriori integrati per bambini, portellone posteriore elettronico, cerchi da 18" (ma possibili anche da 17", 18", 19" e 20" da libretto), con 2 pneumatici anteriori nuovi. Tutti gli pneumatici sono Pirelli Scorpion 4 stagioni.
L'auto è praticamente inutilizzata, da qui i pochi chilometri, nessun problema meccanico, nessun incidente e auto non fumatori, interni ottimo.
L'auto si guida molto bene, il motore è potente, l'abitacolo è silenzioso, sedili molto confortevoli per la guida su lunghe distanze.
Ultimo tagliando effettuato il 22/01/26 in meccanico ufficiale Volvo.
L'auto è visibile in Belgio ed ovviamente necessità di immatricolazione italiana, nel caso.
Vendo solo per passaggio a stesso modello ma più recente, perché mi sono trovato benissimo con questa. Prezzo trattabile.