Giocattolo gioco delle palline clic-clac anni 70 bicolori originali
Gioco delle palline Clic-Clac originali degli anni 70, le “spacca - polsi” come erano anche chiamate. In buone condizioni con normali segni d’uso e del tempo come da foto.
Attenzione: ci sono oggi anche le riproduzioni recenti immesse in commercio. Queste invece sono degli anni 70 /80 ovvero quelle originali con cui si giocava da ragazzi e che hanno segnato quei tempi.
Si gioca cosi: tenendo il giocattolo dall’ anello e facendo oscillare su e giu' le due palline bisogna farle continuamente toccare fra loro; è intrigante in quanto sembra semplice ma non lo è.
Le 2 sfere sono di diametro lievemente diverse (circa cm. 3,5 ) e di diverso colore e sono in ottime condizioni di conservazione, integre.
Spedizione tracciabile
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia abbigliamento bambiniGiochi
Fascia di età6 - 12 anni
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.