Vendo libro Quale nome daremo al nostro bambino Dizionario dei nomi propri di persona.
È un nuovo libro che aiuta a risolvere il problema di tutti i genitori in attesa. Tratta, infatti, i principi a cui attenersi nella scelta del nome per il nascituro. L'argomento è trattato secondo il futuro interesse del bambino e si basa su due presupposti: primo, l'amore dei genitori, che pensano e operano a favore del bambino prima ancora della sua nascita; secondo, l'adattabilità del nome stesso a quello che diventerà un giorno un adulto, in modo che non lo renda ridicolo, non crei attorno a lui aspettative eventualmente superiori alle sue possibilità, e gli si adatti nel miglior modo possibile. Si tratta di un vero dizionario dei nomi propri di persona, con relativi onomastici, origini e significati, per facilitare la scelta da parte dei genitori di quello da dare al nascituro.
È stata privilegiata, tanto nel titolo quanto nel testo, la dizione "bambino": questo termine va inteso come onnicomprensivo, in quanto considera sia i maschietti che le femminucce in misura assolutamente paritaria.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Fascia di età0 - 12 mesi
Tipologia abbigliamento bambiniProdotti per l'infanzia
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.