Vendo bici così assemblata:
Telaio Atala ergopower (anni '90) in acciaio, tubi Columbus Thron, super quadro 54x54 cc. Telaio molto comodo con alcuni ritocchi per eliminare punti di ruggine comunque non preoccupanti. Triangolo principale a congiunzioni, carro saldato a tig con foderi bassi e pendenti cromati.
Forcella 100% carbonio Mic, cannotto da 1 pollice. Attacco tranz x in ergal (molto leggero) testa a 4 viti, da 120mm.
Manubrio 3t forma da 44 cc.
Ruote visión team 30 centrate e scorrevoli (ho appena effettuata la manutenzione alle sfere sia dei coni che del porta cassetta). Piste in buono stato.
Gruppo misto campagnolo: leve record carbonio 9v. Destra ergopower, sinistra leva e manettino al telaio serie record 8v, perché la sinistra si è rotta. Pedivelle chorus vecchia serie da 175mm.
Corone 53/39, catena c9 record, pignoni su porta cassetta shimano (per avere più disponibilità di ricambi) 13/32. Movimento centrale a passo italiano (36x24) in ottime condizioni, a cartuccia e cuscinetti sigillati.
Deragliatore centaur 10v, cambio Athena 11v. Freni veloce con porta pattini ashima (in ottimo stato).
Sella tipo Regal San Marco e reggisella in ergal Deda zero100 da 27, 2.
Copertoni hutchinson Atom da 23 quasi nuovi (scarsi 500 km), camere nuove.
Trasmissione con ancora tanta vita (non è nemmeno allo 0,5 di usura, la catena), guaine, cavi e nastro sostituiti da poco. Computer btwin senza fili e cardiofrequenzimetro geonaute e supporto da manubrio, inclusi.
Nessun intervento necessario. Io la uso sui rulli.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
TipologiaCorsa
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.