Descrizione
vendo e-mtb Atala per passaggio a mtb non assistita!😁
Dopo qualche anno e qualche km a malincuore vendo la mia prima mtb.
Questa bici adatta a chi come me vuole divertirsi e provare ad avvicinarsi al mondo delle bici mtb o altro x lunghi tratti.
Il manubrio non è originale perché ho preferito montare uno più alto e molto più comodo per la schiena e le articolazioni.
In sicurezza con un marchio affidabile senza grosse pretese ma ben ammortizzata e adatta per passare da asfalto a strade bianche a sterrati boschi ecc..
È un modello vecchio usata diversi anni con evidenti segni di usura ma funziona ancora ottimamente ma consiglio di ricaricare quando arriva intorno al 20 %.
Regalo assieme anche una mtb modello vecchio senza ammortizzatori ma ben revisionata di tutto l'occorrente per un buon utilizzo : copertoni freni catena cambio..
500 euro zona Pescantina
Irene.
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
- TipologiaMTB e Touring
IPubblica da dicembre 2017
E-mtb Atala 500 b-cross
500 €