Vendo Sella San Marco modello DIRTY con carro in carbonio,molto leggera!
Usata UNA SOLA VOLTA e poi tolta perché per me è stretta
Non presenta NESSUN segno, è praticamente nuova
Di seguito una descrizione più dettagliata:
Con la nuova DIRTY_ED vengono proposti dei modelli specifici per il mondo dell’enduro e del downhill. La linea è stata ridisegnata prestando particolare attenzione ai dettagli tecnologici e impiegando linee e materiali specifici.
Per chi cerca un prodotto ultra performante e con il plus della leggerezza, viene proposta la DIRTY_ED CARBON FX, con telaio in carbonio.
Tutti i modelli DIRTY ED presentano la tecnologia Protek con i caratteristici rinforzi in silicone inseriti nei punti della cover più soggetti all’usura. Oltre alla protezione, aiutano anche il biker nella guida nei tratti in fuorisella. Sempre a proposito della parte più esterna, anche la copertura viene aggiornata adottando il nuovo materiale Silkfeel Plus.
Dimensioni : 260 x 134 mm
Peso : 179 g.
Telaio: Carbon FX
SE VEDETE L'ANNUNCIO VUOL DIRE CHE L'OGGETTO È ANCORA DISPONIBILE!
NON SCAMBIO CON NULLA
Per qualsiasi foto/informazione chiedete pure senza problemi
Dati Principali
TipologiaMTB e Touring
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.