Vendo supporto per smartphone da bicicletta marca SBS, modello Bike Holder Sport XL (codice TEBIKEHOLDERXLK). Il prodotto è nuovo, mai usato e ancora nella sua confezione originale sigillata.
Ideale per chi fa cicloturismo o vuole usare il navigatore/GPS durante le uscite in mountain bike o su strada.
Caratteristiche principali:
Compatibilità: Universale per smartphone fino a 5.5 pollici (es. iPhone serie standard, Samsung Galaxy A/S di medie dimensioni).
Impermeabile: Protegge efficacemente il telefono da pioggia, fango e schizzi.
Touch-Responsive: La finestra trasparente permette di utilizzare lo schermo touch senza dover estrarre il telefono dalla custodia.
Montaggio facile: Sistema di aggancio al manubrio regolabile e orientabile a 360° per una visuale perfetta.
Sicurezza: Chiusura a zip integrale per evitare cadute accidentali.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
TipologiaMTB e Touring
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.