Disponibile dal 1° gennaio 2026 una camera matrimoniale arredata in un luminoso appartamento al terzo piano, in una zona strategica di Pescara vicino al Conservatorio.
L'appartamento offre un open space con soggiorno e cucina attrezzata, divano, tavolo da pranzo e due grandi finestre.
La camera è dotata di pinguino per aria condizionata e deumidificatore, ideale per gestire il comfort nelle stagioni più calde.
A disposizione anche un balcone con affaccio su Strada Parco, un bagno in ottime condizioni, lavanderia separata e una stanza extra come ripostiglio.
La posizione è uno dei punti di forza: supermercati, farmacia, bar e servizi si trovano a 2 minuti a piedi, mentre la spiaggia è a soli 500 metri.
La zona è tranquilla ma vicina al centro città. Il canone mensile è di 350 euro, condominio incluso, con classe energetica elevata per risparmiare sui consumi.
Si valutano esclusivamente lavoratori referenziati e affidabili (no studenti e famiglie).
Soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e qualità di vita.
Per informazioni o visite, compila il modulo: https://forms.gle/UMPGv2faXMTATU62A
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing