1. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato in tutte le sue parti ed è completamente arredato. È composto da 3 stanze doppie ed 1 stanza singola, cucina abitabile e due bagni comuni. Tutte le stanze sono climatizzate e associate ad una propria chiave. Le stanze doppie sono servite da un ampio balcone mentre la singola da una finestra. L'appartamento è sito al primo piano all'interno di un piccolo condominio con cortile.
2. La richiesta è di 400 euro al mese per la camera doppia, di 350 euro al mese per la doppia ad uso singolo e di 250 euro al mese per la stanza singola.
3. Il contratto, che dovrà essere stipulato da persone fisiche, sarà di tipo transitorio, della durata variabile tra 1 e 18 mesi e non rinnovabile automaticamente.
4. Contestualmente al contratto dovrà essere sottoscritto un regolamento interno di convivenza tra inquilini, riguardante anche la ripartizione del pagamento delle utenze e delle spese condominiali. Gli importi saranno ripartiti in base alla superficie occupata da ciascun locatario; le spese relative alle parti comuni saranno suddivise in parti uguali
Per contatti mandare anche mail a mmorelli@libero.it
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing