Cerco COINQUILINA/o dal 1 MARZO 2026 (preferisco una DONNA).
Dico subito gli svantaggi: la camera è molto piccola e il letto è singolo (con seconda rete eventuale).
I vantaggi di questa soluzione sono diversi però: ci troviamo in centro, a due minuti da stazione di treni e bus per cui è ottimo per chi ha bisogno di spostarsi spesso con i mezzi o per chi non ha un'auto.
L'altro vantaggio è che l'appartamento è molto luminoso e climaticamente ottimale (non troppo freddo d'inverno e mai troppo caldo d'estate), all'11 piano con una vista e un silenzio unici per essere in centro città.
L'altra inquilina sono io e mi reputo una persona flessibile e abituata a condividere gli spazi in maniera rispettosa e per me è importante che ci si capisca sulle esigenze personali.
La cifra è tutto incluso (affitto+spese condominiali+bollette+internet).
(NO animali)
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing