Camera singola con balcone in via Torino a RHO, completamente arredata, libera. Servizio portineria. L'appartamento composto da tre stanze ingresso cucina bagno, è completamente arredato.
Cerchiamo una giovane lavoratrice per integrarci nel gruppo.
La casa è stata recentemente ristrutturata tutti gli ambienti sono nuovi e freschi ed è a due passi dalla fermata del passante metropolitano di Rho. Si raggiungono la metropolitana rossa Rho Fiera (una fermata 2 minuti) le linee verde e lilla Porta Garibaldi (5 fermate 15 minuti), la linea gialla Repubblica (6 fermate 17 minuti) la linea rossa Porta Venezia ( 7 fermate 19 minuti). La zona è ben servita da supermercati e negozi vari. Il Polo Ospedaliero Galeazzi e l'ospedale di RHO sono a 10 minuti da casa. Ottima soluzione per chi desidera una casa confortevole e ristrutturata, raggiungere il centro di Milano in poco tempo e per chi lavora nei comuni dell'area nord ovest Rho, Pero, Nerviano, Corbetta, Magenta. (Centro POSTE RHO; Abb, Magneti Marelli). Contratto regolare di 12 mesi.
Il prezzo mensile è di 500€ TUTTO COMPRESO ( spese di riscaldamento, spese condominiali, wi fi, spazzatura) a parte solo la luce. La cauzione è di 2 mensilità.
Per info tel 3347978919