POWER SWITCH NDS PS 12-100 è un deviatore con staccabatterie che permette di gestire razionalmente le due batterie, anche di diversa tipologia e capacità, migliorandone l'efficienza complessiva e preservando l'integrità.
Il dispositivo è dotato di un microcontrollore che effettua una lettura costante dello stato delle batterie, dei valori di tensione e corrente in ingresso e in uscita.
Seguendo un algoritmo studiato appositamente per ottimizzare il rendimento energetico dell'impianto, è in grado di stabilire quale dei due relè bistabili va attivato in modo da far lavorare alternativamente o congiuntamente le due batterie.
È anche salva batterie intelligente, perchè evita la scarica eccessiva, azionando un sistema che disattiva le batterie prima che queste si scarichino al di sotto del limite consentito. Inoltre il sistema è dotato di un telecomando che permette di gestire le batterie in modo automatico o manuale a seconda delle esigenze dell'utente e di disattivarle dall'impianto durante il periodo di rimessaggio.
INFORMAZIONI TECNICHE
o Gestione automatica di due batterie, anche di diversa tecnologia e capacita`.
o Stacca batterie automatico (sotto 11V) o manuale
o Gestione no a 2000W sia in ingresso che in uscita
o Comando remoto in dotazione
o Tensione nominale di lavoro 12V
o corrente max relais 100
o tensione min di lavoro automatico 11V
o tensione min di lavoro manuale 8V
o Morsetteria di collegamento 6 A 25 mm2
o Autoconsumo 6mA
o Temperatura di esercizio -15°C/+60°C
o dimensioni 110x120x50 mm
o visualizzazione remota 2LED+tasto
o Lungh.cavo visualizzatore 3 mt
o peso: 300gr