Descrizione
Van americano su base dodge motore 5700 v8 a benzina , del 1980, documenti tedeschi immatricolabile tramite asi, omologato camper 35 q ,da restaurare fermo da diversi anni.
Meccanica ottima, motore e cambio automatico perfettamente funzionante, anche se sono da cambiare le candele e una pinza freno anteriore è bloccata, x cui da ritirare con carroattrezzi .
Il mezzo è stato riverniciato qualche anno fa di colore nero lucido, ma ci sono delle imperfezioni create dal fatto che è stato sempre fuori .
Gli interni come vedete dalle foto sono da restaurare, tutta la cuscineria è da cambiare, così come il tetto andrebbe ripreso.
Per gli appassionati di mezzi americani è inutile che spiego il valore xke già lo sanno, io personalmente approfitterei del restauro per aggiornarlo ai nostri tempi e renderlo ancora più esclusivo .
Il prezzo è fisso e non trattabile al massimo posso valutare una possibile permuta con auto di mio gradimento, ma il prezzo cambia.