AAA cercasi appassionato/a!!
Questo è un annuncio triste: a causa di un cambio di progetto, vendo a malincuore Gio-Van (detto anche Giovannino, Giovanni Barboni o Plum-cake).
Compagno di molte avventure, indomito e super resistente vi porterà ovunque: roccia, sabbia, sole, pioggia, salita, discesa...con lui non esiste il "ma ce la faremo?!" !
Insomma, il mio fantastico Volkswagen T3 Synchro è pronto a passare in altre mani esperte ed amorevoli, quindi SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI/E A UN COMPAGNO COME LUI, contattatemi al 3514948603! Per questioni di tempo non risponderò ai commenti, ma al telefono rispondo, no worries!
Intanto un po' di info su di lui:
- Chilometri 92150
- Motore 1900 DG -- Alimentazione benzina e gas
- Blocco differenziale anteriore e posteriore (con possibilità di aggiungere il disgiuntore centrale per renderlo 2wd)
- Cerchi del 14 di serie, ridipinti neri e perfetti - Calotte cromate di serie (super belle e rare)
- Gancio traino omologato -- Portabici
- Allestimento originale del 1996 della Italcamper
- Stufa Truma -- Fornello a due fuochi
- Porta Potti -- Doccino sul retro
- Veranda
Includo ricambi (tipo scatola del cambio, radio, fanale etc...) e 5 gomme per off-road.
Meno di 500km fa sono stati rifatti/sostituiti il motore, il carburatore e il radiatore da un'officina specializzata di Cuneo. Il mio meccanico di fiducia è disponibile a darvi tutti i dettagli dei lavori fatti. Ora Gio-van è pronto a partire, nessun lavoro da fare!!
Al momento Gio-Van è a Mantova, pronto per la sfilata!
Prezzo dell'indomito: 35.000€, solo leggermente trattabili (altrimenti si offende!)