Con l'obiettivo di far trascorrere ai propri clienti una piacevole vacanza al mare, la nostra agenzia è nella possibilità di proporre diverse tipologie d'immobili come villette con giardino privato o appartamenti dotati di ampi terrazzi situati a pochi passi dal mare e dalla pineta. Le nostre soluzioni sono ubicate nelle località turistiche di Zadina di Cesenatico oppure a Pinarella e Tagliata di Cervia.
Inizio prenotazioni GENNAIO 2026.
---o--
Una delle nostre possibilità:
Soluzione n. 123, presente sul sito WWW.AGENZIAZADINA.IT
A mt. 100 dal mare. Tagliata di Cervia, appartamento n.123 posto al secondo piano nel cond.Sylva. L'immobile risulta composto da ingresso, sala da pranzo, angolo cottura, due camere da letto (6 posti letto), bagno e balcone sulla zona giorno. L'appartamento dispone di lavatrice e tv. Posto auto condominiale. CIR:039007-CV-00074 CIN:IT039007B48VDES6R3.
DISPONIAMO DI ULTERIORI SOLUZIONI PER LE VACANZE ESTIVE.
DESCRIVIAMO TAGLIATA...
Località turistica posta a sud del Comune di Cervia è meta per chi cerca un luogo vicinissimo al mare e dotato di tutti i servizi richiesti da una famiglia in vacanza. Con la sua spiaggia, caratterizzata da ampi stabilimenti balneari attrezzati, garantisce al turista la possibilità trascorrere una perfetta giornata al sole. Per chi ama la vita all'aria aperta ma non si accontenta del relax da spiaggia potrà percorrere la sua pineta, o utilizzare una comoda pista ciclabile, per raggiungere lo storico centro di Cervia o l'elegante vita notturna di Milano Marittima. Punto di forza di Tagliata sono i vari intrattenimenti (mercatini, giochi, spettacoli ecc.) che permettono a tutta la famiglia di vivere una serata piacevole e divertente.
Per informazioni AGENZIA ZADINA.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing