CIN IT065009C23FMVR6P4
MESI DI GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE fittiamo in splendida villa con giardino a solo 100 metri dal mare e 50 metri dal centro del paese, appartamento posto al piano terra con annesso ampio ed esclusivo spazio esterno in giardino attrezzato con gazebo, tavolo e sedie per tranquille cene all'aperto.
L'appartamento si compone di cucina-tinello, due camere da letto e bagno con doccia per un totale di CINQUE POSTI LETTO. Tutte le stanze sono dotate di zanzariera.
OLTRE ALLA VICINANZA AL MARE, A SOLI 50 METRI ANCHE GRANDE SUPERMERCATO E GRAN BAR-RISTORANTE; IN PRATICA LA MACCHINA NON SERVE PER NULLA.
SI FITTA PREFERIBILMENTE SOLO PER INTERO MESE O IN ALTERNATIVA MINIMO DUE SETTIMANE (1/15 O 16/31). Nel prezzo sono inclusi i consumi di Luce, Acqua e Gas ; da pagare a parte IMPOSTA DI SOGGIORNO ed Euro 60,00 per pulizie finali.
SERVIZI AGGIUNTIVI : si dispone in giardino di una ulteriore ed esclusiva doccia esterna di acqua calda, di un barbecue e di UN POSTO AUTO INTERNO GRATUITO.
L'appartamento è dotato di ogni confort (Lavatrice,frigo,TV,ventilatore,etc.) oltre ad IDONEA RISERVA IDRICA. A richiesta aria condizionata.
ARRIVO : DOPO LE ORE 16 PARTENZA : ENTRO LE ORE 10 DEL MATTINO
NON SONO AMMESSI ANIMALI DOMESTICI. - NO FITTO ANNUALE -
Per ulteriori informazioni e prenotazione 338/47 91 113 ( anche wazsapp)
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing