La nostra casa si trova in una posizione strategica e riservata, tra Porto Cervo (5 km) e Poltu Quatu (500 m), a soli 3 km da Baja Sardinia e a pochissimi minuti di auto dalle più belle spiagge della Costa Smeralda. Un contesto ideale per chi desidera vivere il mare senza rinunciare alla tranquillità e al contatto con la natura.
Inserita in una zona silenziosa e immersa nel verde, la proprietà è perfetta per trascorrere una vacanza rilassante in Sardegna in qualsiasi periodo dell'anno. Il vero punto di forza è lo spazioso giardino, curato e privato, con prato verde, un suggestivo ulivo centenario al centro e siepi fiorite che garantiscono privacy e armonia con l'ambiente circostante. All'esterno sono presenti un tavolo in legno e un barbecue, ideali per pranzi e cene all'aperto, serate sotto le stelle e momenti conviviali in totale relax.
Gli interni sono accoglienti e funzionali. La casa dispone di un living luminoso con divani e televisore, una zona pranzo attrezzata con tavolo, mobili, posate e stoviglie, e una cucina separata completa di tutti gli elettrodomestici principali (frigorifero, forno, ecc.).
La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli e una camera con letto singolo; tutte le stanze sono dotate di ampi armadi e scrivania. Il bagno principale è completo di lavabo con grande specchio, WC, bidet e box doccia. Tramite un corridoio esterno si accede a un secondo bagno di servizio con WC, lavabo e doccia. A disposizione anche una lavatrice.
Una soluzione ideale per famiglie o gruppi di amici che desiderano una casa confortevole, immersa nella natura e a pochi minuti dal mare, nel cuore della Costa Smeralda.