Descrizione
Nella rinomata area del Sinis, casa con due stanze letto, una matrimoniale, con aria condizionata, una con due letti singoli, dotata di ventilatore, cucina abitabile, con ventilatore, arredata con mobili in legno massello, completa di tutto, si potrà godere della vista sul mare seduti a tavola; bagno, balcone panoramico vista mare, dal quale si potranno ammirare stupendi tramonti. Cortile, con spaziosa veranda, dotata di vaschetta per lavaggio a mano e filo per stendere, più stenditoio portatile.
Barbecue portatile a disposizione su richiesta.
Lavatrice e TV schermo piatto, zanzariere.
Presente riserva idrica.
Parcheggio privato(i posti auto disponibili sono tre per quattro appartamenti, per cui, talvolta potrebbero essere occupati tutti e tre i parcheggi, e si dovrà parcheggiare in strada).
Cinque minuti a piedi alla spiaggia.
Vasta scelta di locali, bar e ristoranti, nelle vicinanze.
Negozio di alimentari nel villaggio.
A pochi minuti di auto si potranno raggiungere tante altre rinomate spiagge del Sinis, fra le quali la famosa Is Arutas, ben nota per la sua particolare e unica sabbia di quarzo bianca, e tanti supermercati.
Da non perdere la visita al sito archeologico della città di Tharros, e alla chiesa di San Giovanni di Sinis. Si potranno inoltre fare delle belle escursioni a piedi nella vicinissima riserva del WWF di Seu.
Disponibile per qualsiasi info e/o suggerimento su siti da visitare, per cui, grazie alla posizione centrale della location, si potranno facilmente organizzare gite sia al sud che al nord della Sardegna.
Per info e prezzi, si concorda in base a periodo, durata permanenza e numero ospiti.
Disponibili altre foto da inviare via WA
A Funtana Meiga(Cabras) si paga Imposta di Soggiorno di euro 2 a notte, a partire dai 12 anni di età, per 14 notti.
Per legge, si firma un (breve) contratto turistico.
Check-in h 16, oppure 12/12,30 (se appartamento già disponibile), e checkout 10,30/11.
IUN S1095
CIN IT095018C2000S1095
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing