Domus Silvestri -
Situata nel quartiere Gianicolense, la casa vacanze è ben collegata al centro di Roma grazie a tram e autobus direttamente sotto l'alloggio. La zona è servita da negozi, ristoranti e tutti i servizi essenziali.
Accoglie 3 persone (3+1 con posto letto aggiuntivo)
!! Punteggio Booking: 9.8 !!
Elegante appartamento dallo stile essenziale e contemporaneo, la sua posizione strategica, a pochi passi dal verde di Villa Pamphili e a soli 10 minuti dal centro storico dalla Città del Vaticano, lo rende la scelta perfetta per vacanze e viaggi di lavoro.
CIR: 058091-CAV-12299
Situato al 4°piano con ascensore in un condominio tranquillo e riservato, l'appartamento è molto luminoso grazie ai due balconi e un'ampia finestra vetrata che illumina la zona living.
ZONA LIVING:
Un ambiente moderno e accogliente con:
o Cucina a vista completamente attrezzata con frigorifero, freezer, lavastoviglie, piano a induzione e utensili vari.
o Tavolo da pranzo per goderti i pasti in compagnia.
o Smart TV 50" e divano per i tuoi momenti di relax.
CAMERE DA LETTO
o Camera matrimoniale spaziosa con letto Dorelan per un riposo rigenerante, Smart TV 43", armadio a vista e un'atmosfera rilassante.
o Cameretta con armadio, letto singolo e secondo letto estraibile su richiesta.
BAGNO
Il bagno finestrato con cabina doccia, lavabo, wc e bidet
SERVIZI:
Set asciugamani; lenzuola, condizionatori, lavatrice, asciuga capelli, asse da stiro, ferro da stiro, stendino, stoviglie, macchinetta del caffè espresso
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing