Ubicato a soli 450 metri dal mare, raggiungibile percorrendo una strada poco trafficata, l'alloggio del Parco dei Gerani si compone di monolocale con bagno privato e angolo cottura e camera matrimoniale con bagno privato.
Il monolocale è dotato di angolo cottura con piano a induzione, frigorifero e microonde. All'interno del mobile troverete tutti gli accessori necessari per la cucina. All'interno di esso troverete un tavolo con sedie, TV LCD 32 pollici, cassettiera e armadietto appendiabiti e il letto matrimoniale con materasso da 20 cm che donerà un sonno piacevole e confortevole.
Il bagno con l'ampia doccia, lavandino, WC e bidet, si completa con il phon a parete e la lavatrice. Disponibilità di piccola cameretta con letto singolo.
Il monolocale si presenta al visitatore con un giardino curato e funzionale, dotato di un patio con ampio tavolo e sedie per poter mangiare fuori lontano da sguardi indiscreti. La tenda elettrica può essere manovrata facilmente per mezzo di telecomando.
Tra i servizi in dotazione:
- WIFI gratuito
- Parcheggio su prenotazione
- Riscaldamento a pavimento/split
- Raffrescamento
- Servizio spiaggia su prenotazione
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing