Salve, mi chiamo Dario e ho 32 anni.
Vivo ad Aci Catena e attualmente sono in cerca di lavoro dopo un'esperienza lavorativa quadriennale all'estero.
Ho lavorato come corriere per Amazon e successivamente per Hello fresh.
In seguito ho lavorato per tre anni come addetto alle vendite nel punto vendita Primark di Monaco di Baviera (settore abbigliamento-scarpe). Infine, come esperienza più recente ho svolto il ruolo di scaffalista/cassiere presso il supermercato Penny.
Data la mia permanenza in Germania ho potuto arricchire il mio bagaglio linguistico perfezionando le mie conoscenze nella lingua inglese e nel tedesco.
Sono una persona seria e responsabile e sono disposto ad imparare nuove mansioni qualora mi venisse data un'opportunità.
Vi prego di contattarmi se interessati per avere il mio curriculum o anche solo per avere delucidazioni di qualunque tipo. Ringrazio in anticipo chiunque abbia interesse nei miei confronti.