Vendesi macchina da caffè superautomatica Philips EP2220, la macchina è perfettamente funzionante acquistata il 04/08/2020.
Si possono ottenere bevande con caffè in grani o già macinato, cappuccini, tè e qualt'altro secondo le proprie capacità, con la lancia eorgazione vapore ed acqua calda.
I tasti sono digitali a sfioramento, quindi non presentano usura.
La macchina è attualmente pulita e sgrassata, decalcificata regolarmente ed è priva di ogni residuo di calcare, è stata anche lubrificata ed è pronta per l'uso secondo i consigli del produttore con apposito grasso in dotazione compreso nella vendita.
Si può usare anche con acqua da rubinetto con appositi filtri ancora nuovi imballati in dotazione nella vendita.
Per altre informazioni e la manutenzione dell'elettrodomestico, si può consultare il manuale in dotazione, od eventualmente il potenziale acquirente lo può trovare on-line dal portale del produttore assieme altre specifiche dell'oggetto.
Trattasi di una compravendita tra privati, quindi l'oggetto essendo stato acquistato da quasi 5 anni è priva di ogni garanzia o altra forma di assistenza dopo la vendita.