Frigorifero ROSA BELLISSIMO COME NUOVO
vintage monoporta con vano congelatore che non passerà di certo inosservato.
Smeg – In breve
•Ottimale e flessibile distribuzione degli spazi interni
•Classe A++
•Basso livello di rumorosità
Prezzo e caratteristiche
Smeg è un frigorifero monoporta di fascia di prezzo alta, capace di coniugare un look vintage anni '50 e la più moderna tecnologia di refrigerazione. Grazie a questa fusione tra classico e moderno, il frigorifero di casa Smeg incontra i gusti di giovani e nostalgici dei favolosi anni '50, riuscendo inoltre a soddisfare quella fascia d'utenza più attenta alla tecnologia e all'efficienza energetica.
Struttura e capacità
Sotto le sue spoglie da frigorifero vintage, lo Smeg nasconde una dotazione tecnica all'avanguardia. Questo modello vanta una potenza nominale di 90 W e un sistema di raffreddamento dinamico, coadiuvato da apposite ventole che permettono all'aria fredda di circolare e raggiungere ogni angolo del frigo, incrementando l'efficienza e prolungando la conservazione dei cibi. Ha una capacità netta totale di 248 l. Nella parte superiore è installato un piccolo congelatore da 26 l. Il freezer permette di congelare fino a 2 kg di alimenti in 24 ore e garantisce fino a 12 ore di autonomia in assenza di alimentazione.
Dotazione interna
Con una capienza di 226 l lo Smeg garantisce lo spazio necessario per una famiglia di 3-4 persone, assicurando anche un'intelligente distribuzione degli spazi grazie ai ripiani in vetro scorrevoli e al capiente cassetto ad umidità controllata per frutta e verdura. La parete controporta ospita classici ripiani a balconcino, di cui due – centrali - dotati di un comodo separatore che consente di variare la distribuzione dello spazio. Sulla parte superiore è presente invece un ripiano chiuso ad apertura ribaltabile adatto gli alimenti
Silenzioso e dai bassi consumi
Lo Smeg integra un termostato a regolazione meccanica, luci interne