Descrizione
Spedizione con pagamento alla consegna!!!
Per info contattatemi tramite whatsapp +39 344 6861227
Pyatachok" è un'attrezzatura industriale, un tritacarne, progettato per macinare carne e pesce. Può anche essere utilizzato per macinare nuovamente la massa di cotolette o per insaccare prodotti di salsiccia. Viene utilizzato principalmente in esercizi di ristorazione.
All'interno dell'alloggiamento in alluminio del tritacarne industriale "Pyatchok" ruota una coclea. Nella confezione sono inclusi anche un dado di serraggio, un set di griglie portacoltelli, lame a doppia faccia, anelli di arresto e un coltello da taglio.
La parte anteriore del corpo del tritacarne presenta una filettatura esterna sulla quale viene avvitato il dado di serraggio. Sul retro del tritacarne è presente una flangia che collega l'alloggiamento all'unità.
Un set speciale di griglie per coltelli aiuta a ottenere carne tritata con diversi gradi di macinatura. I diametri possibili dei fori sono 3, 5 e 9 mm. Direttamente sopra il collo è presente un dispositivo di sicurezza che può essere utilizzato per evitare che le mani degli operai vengano ferite dalla coclea del tritacarne durante il funzionamento.
Il tritacarne "Pyatchok" ha una produttività di 150 kg/h. Potenza dell'apparecchiatura 1500 watt. Collegamento – 220 V. L'avvolgimento del motore è in rame. Il motore ha la funzione di retromarcia.
Dimensioni:
· Lunghezza 500 mm;
Larghezza 500 mm;
· Altezza 350 mm.
Peso – 50 kg.