Da collezione
"Un pezzo di storia della fotografia italiana!"
Questa è una Bencini Comet S, una fotocamera a rullino prodotta negli anni '50 dalla storica azienda milanese CMF Bencini.
Comet S, un'evoluzione della Comet originale con l'aggiunta della sincronizzazione per il flash.
Prodotta in Italia, a Milano.
Corpo in metallo pressofuso, robusto e dall'estetica tipica dell'epoca. Il rivestimento in similpelle è in buone condizioni e presenta una texture gradevole.
Sulla parte superiore è ben visibile la targhetta "COMET S" e il logo "C.M.F. BENCINI MILANO", che ne attesta l'autenticità e l'origine. Sull'obiettivo sono visibili le impostazioni di messa a fuoco ("INF" e "1m").
Con flash (vendita separata)
La fotocamera si presenta in buone condizioni estetiche, con i normali e affascinanti segni del tempo che ne raccontano la storia. Ideale per collezionisti, come oggetto di arredamento vintage o per appassionati di fotografia analogica che desiderano un pezzo autentico per la loro collezione. La funzionalità meccanica non è stata testata con pellicola, quindi viene venduta come oggetto da collezione."
Nota:
Questo modello utilizza pellicole formato 127. Sebbene non siano di facile reperibilità come le 35mm, si possono ancora trovare in commercio o online
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.