Vendo, preferibilmente in blocco, nr. 2 macchine fotografiche reflex analogiche e vari accessori:
- Yashica FX-3 super 2000 condizioni come da foto, impeccabile e perfettamente conservata con obiettivo originale 50 mm f 1.9, libretto scatola e garanzia di acquisto originale dell'epoca. Unico problema non funziona l'esposimetro nel mirino ma non ho approfondito, l’ho utilizzata lo stesso basta un po di accortezza sull’esposizione. La macchina scatta senza intoppi
- Yashica FX-3 condizioni come da foto, grip rovinato dal tempo, con libretto originale. La macchina scatta senza intoppi
- Obiettivo Yashica originale 50 mm f 2
- Obiettivo Vivitar 28 mm f 2.8 wide angle close focus
- Obiettivo Vivitar 70-210 mm f 4.5 macro focusing
- Flash Vivitar 2800 auto thyristor completo di vetrini cromatici
Tutto il materiale viene venduto con la formula visto e piaciuto, la FX-3 super 2000 è stata conservata sempre in casa e saltuariamente utilizzata e si vede dalle condizioni, l'altra è stata conservata in cantina ma riposta da funzionante.
Possibilità di altre foto se interessati, no perditempo
Si tuttosubito
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.