Vero Affare!
Cari acquirenti, vediamo come da foto, struttura/box in legno, in passato utilizzata come ufficio, la struttura è vendibile come fa foto, con travatura massiccia (utilizzata come pubblicità e show room in passato). Il venditore è un falegname specializzato nella realizzazione di Box in legno. Quindi può essere valutata qualsiasi tipo di modifica/integrazione o riduzione dei metri quadri.
Il box ha un interno totale 5x5m, si raccomanda quindi uno spazio adeguato per il montaggio e il fissaggio. Oltre all'interno, come da foto, è in vendita anche veranda.
Possibilità di modifica/customizzazione in base alle esigenze del cliente...verniciatura, ridimensionamento, smontaggio e rimontaggio incluso nel prezzo!!
Raccomandiamo una verifica/sopralluogo da parte dell'acquirente per decidere insieme l'uso finale e valutare le proposte del cliente.