Ricerche simili
1/5
Descrizione
Vendo forno a gas come nuovo in ottimo stato utilizzato una sola volta e compreso di sacca impermeabile. Puo’ essere utilizzato anche per cuocere vivande in pentola o alla griglia.
Dati Principali
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Forno a gas
200 €
ID: 572360761
forno a gas da incasso smeggas gas 450bruciatore a gas per forno a legnacucina a gas con forno elettricogas gas ec 125forno da giardinogas gpl giardinoforno giardino Moliseforno per pizza da giardinodolce forno giardinobarbecue a gas giardino Piemonteforno giardino Foggia provinciaforno prefabbricato giardinoforno giardino Campaniaforno giardino Piemontegiardino Forno Canavesestufe a legna con forno giardinopiastra gas esterno giardinoforno pizza esterno giardinoforno a gas giardino Roma provinciagiardino Belluno provinciascale usate occasionicoclea per cereali usatafresa per motocoltivatore usatapiscina 10x5motosega dolmardecespugliatore honda giardinopavimenti in wpc per esterni prezziporta alluminio esternopompa piscina