Il gocciolatore per irrigazione Flortis Tekno è ideale per innaffiare le piante d`appartamento, terrazzo, balcone e orto durante i periodi di assenza in modo semplice, sicuro e senza utilizzo di corrente elettrica. Il sistema di rilascio dell`acqua è a goccia a goccia, 24 ore su 24 e, a seconda della regolazione prescelta, garantisce la corretta innaffiatura delle piante fino a 45 giorni. La confezione contiene 4 pezzi.
Modalità d`impiego: scegliere la regolazione più indicata in funzione della pianta da innaffiare e, seguendo i consigli riportati nella tabella riportata sulla confezione, posizionare il numero in corrispondenza del foro di uscita dell`acqua. Inserire il puntale nella bottiglia e forare con un chiodo o uno spillo il fondo della bottiglia per creare il risucchio di aria indispensabile per favorire la fuoriuscita dell`acqua. Inserire il puntale ben dritto nel terreno ad opportuna distanza dal fusto della pianta e facendo attenzione che il foro di uscita dell`acqua dal gocciolatore si venga a trovare a sufficiente distanza dal substrato. Posizionare il gocciolatore ben dritto in modo che l`acqua non fuoriesca dal foro superiore.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.