DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
La moderna saldatrice inverter Kraft&Dele KD1781 è progettata per la saldatura ad arco rivestito. La saldatura ad arco rivestito è un metodo di saldatura ad arco che utilizza un elettrodo metallico consumabile rivestito con un rivestimento di flusso.
Progettato per
la saldatura elettrica manuale, con elettrodi da 1,6 a 5,0 mm, a seconda del
materiale selezionato e del suo spessore. La regolazione fluida della corrente di saldatura consente anche ai principianti di eseguire saldature ottimali.
La saldatrice è dotata di un sistema VRD , che riduce la tensione sulla torcia di saldatura quando la saldatura non è in corso. Ciò aumenta la sicurezza dell'operatore riducendo al minimo il rischio di scosse elettriche. La tensione corretta viene ripristinata alla riaccensione dell'arco.
POSSIBILITÀ DI SALDATURA
MMA - viene utilizzato un elettrodo rivestito, costituito da un nucleo metallico ricoperto da un rivestimento compresso (rutile, basico, acido)
TIG LIFT – processo di saldatura che utilizza un elettrodo non standard sotto protezione di gas inerte, utilizzato per la saldatura di leghe metalliche (non adatto alla saldatura dell'alluminio). Questo metodo consente di ottenere saldature di altissima qualità.
DATI TECNICI
Segno:KRAFT&DELE
Modello:KD1781
Tensione di ingresso:
230V
Frequenza:50Hz / 60Hz
Corrente massima di saldatura:
330A
Campo di regolazione:
20-330A
Sistema di raffreddamento:
fan
Gamma di elettrodi:
1,6-5,0 mm
Efficienza
85%
Grado di protezione:IP21
Grado di isolamentoF
Libra:
3,4 kg
Il design rende il dispositivo estremamente mobile e consente di lavorare in punti estremamente difficili da raggiungere.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Rivenditore
TUTTIGASSALDATURA
Indirizzo
Contrada Castiglione, 20, 63900 Salvano FM, Italia