Taglierina al plasma inverter PLASMA 50
Il plasma cutter PLASMA 50, alimentato da tecnologia IGBT, è progettato per il taglio al plasma di acciaio al carbonio, acciaio legato, acciaio inossidabile, ghisa, rame e alluminio e sue leghe fino a 22 mm di spessore. È dotato di accensione senza contatto con arco pilota. Può essere collegato a un sistema CNC (con controllo esterno).
Richiede un compressore con una portata effettiva di oltre 150 l/min e una pressione di esercizio di 3-5 bar. Il taglio al plasma inverter PLASMA 50 necessita di aria compressa per funzionare correttamente, generata, ad esempio, da un compressore FINI MK 103-100-3T.
Grazie al suo peso e alle sue dimensioni relativamente ridotte, è perfetto per tutti i lavori che richiedono frequenti cambi di postazione di lavoro ed è ampiamente utilizzato anche nelle officine automobilistiche, in particolare nelle carrozzerie.
Taglierina al plasma inverter PLASMA 50: cos'altro c'è da sapere?
Un vantaggio fondamentale apprezzato da un'ampia gamma di utenti è la sua compattezza. Il taglierino al plasma inverter PLASMA 50 è leggero e dotato di una maniglia per un facile trasporto. Queste due caratteristiche rendono il taglierino indispensabile per lavori che richiedono frequenti spostamenti. Il taglierino al plasma inverter PLASMA 50 è prodotto da Weldman, un'azienda nota per la creazione di dispositivi affidabili e facili da usare. Scoprite di persona quanto un taglierino di questo produttore può semplificare il vostro lavoro!
Tipo di dispositivoPLASMA 50
Tensione di alimentazione [V]230
Tensione a vuoto [V]230
Campo di regolazione della corrente di taglio [A]15-50
Massima efficienza a 40°C
EN60974-150A al 60%
39A al 100%
Spessore massimo di taglio [mm]22
Consumo d'aria [l/min]150
Pressione [bar]3-5
Classe di protezione [IP]21
Dimensioni [cm]42x18x32
Peso [kg]7.6
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Rivenditore
TUTTIGASSALDATURA
Indirizzo
Contrada Castiglione, 20, 63900 Salvano FM, Italia