Vendo barbecue a carbone Weber Master-Touch (diametro 57 cm), il top di gamma dei modelli a carbonella, causa inutilizzo (usato 3 volte). Il barbecue è in ottime condizioni, perfettamente pulito e pronto per essere acceso.
Caratteristiche principali:
Griglia GBS (Gourmet BBQ System): dotata della parte centrale removibile per inserire accessori come pietra per pizza, wok o supporto pollo (non inclusi).
Termometro integrato sul coperchio per il controllo preciso della temperatura.
Sistema One-Touch: per pulire la cenere in una sola mossa e convogliarla nel secchiello chiuso (evita che voli ovunque).
Valvole di aerazione in alluminio antiruggine.
Supporto Tuck-Away: per poggiare il coperchio lateralmente mentre si lavora sulla griglia.
Accessori inclusi nel prezzo (visibili in foto):
Ciminiera d'accensione Weber: fondamentale per accendere il carbone in 15 minuti senza sforzo.
Cesti separa-carbone: per gestire facilmente la cottura diretta e indiretta (ideale per arrosti o cotture lunghe).
Set attrezzi: paletta e forchettone originali.
Spazzola per pulizia griglia.
Il barbecue è stato tenuto con cura, non presenta botte sulla smaltatura (che è porcellanata e resistentissima).
Prezzo leggermente trattabile.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
50,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.